Siete in partenza per il mare? Avete affittato una casa o tornate nella vostra residenza di sempre? Qualunque siano le modalità che avete scelto quest’anno, se siete degli affezionati di spiagge e mare, fate molta attenzione a quello che leggerete.
Infatti, dopo un anno di assenza , un inverno in mezzo in cui l’umidità ha regnato incontrastata e temperature mediamente alte, potrete trovare spiacevoli sorprese in casa: prese elettriche che non danno segni di vita, serrature che fanno fatica a funzionare, attrezzature da spiaggiaarrugginite e chi più ne ha più ne metta.
Un inizio coi fiocchi, con il rischio che appena arrivati i nervi siano già a fior di pelle! Per aiutarci ad evitare tutto questo, e per combatterlo con le armi migliori a nostra disposizione, c’è Svitol.
Di seguito andiamo a vedere tutte le situazioni in cui grazie a Svitol possiamo rimettere a posto la casa al mare e tornare a pensare solo a spiaggia e bagni rinfrescanti!
– Se l’umidità si è mangiata i contatti elettrici della casa c’è Svitol riattivante elettrico, che ripristina la funzionalità originale anche in ambienti altamente umidi.
– Se avete tavoli, tavolini e sedie un po’ arrugginiti e da lubrificare ci sono Svitol Lubrificante Spray!
– Con Svitol Lubrificante oppure con Svitol Sport dedicate qualche spruzzo a tutti i meccanismi di apertura, come quelli di ombrelloni, sdraio e seggiolini per eliminare cigolii, blocchi e sporco.
– Avete bisogno di lubrificare le serrature di casa o del cancello bloccate dall’umidità? C’è Svitol Serrature.
– Se siete amanti di barca e pesca e la salsedine vi crea problemi utilizzate Svitol Marine sulle vostre attrezzature.
– Se dovete rimettere a posto borse, borse frigo o lo zaino per la spiaggia… per tutte le zip c’è il nuovo Svitol Secco al PTFE!